Yamaha YST-SW 012 Single subwoofer

lunedì, giugno 13, 2011 | | Bookmark and Share

Yamaha YST-SW 012 Single subwoofer

Yamaha YST-SW 012 Single subwoofer

Yamaha YST-SW 012 Single subwoofer Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Yamaha
Modello:YST-SW 012 Black
Numero articolo:4957812329323
Alimentazione
Wattaggio:100 watt
Le pile/batterie sono incluse?:No

Recensioni Yamaha YST-SW 012 Single subwoofer da Utente

Recensione : Yamaha YST-SW 012 Single subwoofer (Personal computer) Amplifico la musica di cd, film, videogiochi e il mio impianto e' costituito da elementi tutti diversi tra loro di cui alcuni usati e di vario livello, ma nessuno particolarmente costoso. Ho affiancato alla casse Technics questo subwoofer Yamaha e, dopo la regolazione dell'amplificatore Kenwood, ho non solo acquistato una notevolissima profondita' nei medi e nei bassi, ma ho anche dato nuovo respiro alle casse preesistenti, liberate da questo peso! Grandi soddisfazioni sia ascoltando la musica (non solo pop: sorprendente anche la resa di un subwoofer con i cd di musica classica, dove i violoncelli acquistano nuovi colori) che i film, ma anche i calci al pallone durante le partite e, last but not least, i videogiochi (xbox)! Dato un limite di budget di 100 euro, ho scelto questo subwoofer per il range di frequenze coperte e per le dimensioni fisiche (che per un subwoofer sono importanti), nonche' per il marchio. Devo dire che per acquisti futuri nel settore audio partiro' sicuramente consultando il catalogo Yamaha.