X-MI Altoparlante X mini II - viola

domenica, febbraio 12, 2012 | | Bookmark and Share

X-MI Altoparlante X mini II - viola

X-MI Altoparlante X mini II - viola

Specifiche di X-MI Altoparlante X mini II - viola

Informazioni modello
Marca:X-MI
Modello:XMINI2PU
Numero articolo:XAM4-PU
Alimentazione
Wattaggio:2 watt
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:

Descrizione di X-MI Altoparlante X mini II - viola

Originale e di design, l'altoparlante X mini II firmato X-Mi sipresenta sotto forma di una minuscola palla di design e colore.Permette di connettersi a tutte le fonti audio dotate di un ingressojack (lettore MP3, computer portatile, cellulare) per sfruttare l'audiodell'apparecchio senza dover usare le cuffie.Il X-mini II ha degli altoparlanti da 40 mm e un sistema Bass Xpansion che offreun'esperienza sonora ricca e completa. Questa capsula possiedeun'eccellente autonomia energetica. Diffonde fino a 12 ore di musicaconsecutive con una sola ricarica.Inoltre, il X-mini II di X-Mi è compatibile col sistema "Buddy Jack". Connetti il tuo X mini II ad altri X-mini II per formare una catena di colori e di sonorità senza fine!