Magnat Monitor Supreme Sub 301A mocca Bassreflex Subwoofer attivo (220 Watt)

Magnat Monitor Supreme Sub 301A mocca Bassreflex Subwoofer attivo (220 Watt)

Sonos Play:3 Lettore all-in-one, colore: Bianco

domenica, luglio 29, 2012 | , | Bookmark and Share

Sonos Play:3 Lettore all-in-one, colore: Bianco

Sonos Play:3 Lettore all-in-one, colore: Bianco

Specifiche di Sonos Play:3 Lettore all-in-one, colore: Bianco

Colore : White

Descrizione di Sonos Play:3 Lettore all-in-one, colore: Bianco

Dotato di 3 altoparlanti e di 3 amplificatori digitali, l'altoparlante PLAY:3 di Sonos offre un suono limpido e diffonde la musica in modalità wireless in tutta casa tua. Riproduce fedelmente i tuoi brani.Connetti l'altoparlante PLAY:3 al tuo modem ADSL e ascolta la musica di una biblioteca iTunes, dei servizi musicali online e di oltre 1000000 stazioni radio gratuite su internet. Il tutto in modalità wireless!Questo modello polivalente supporta la maggior parte dei formati audio (iTunes Plus, MP3, WMA, AAC) e dei servizi musicali (Pandora, Deezer, etc...). Inoltre è compatibile con Mac e Windows.Trasforma anche 2 casse Sonos PLAY:3 in altoparlanti a canale sinistro e destro separati. Pratico per ottenere un suono ancora più potente!

Behringer MS20 speaker

sabato, luglio 28, 2012 | , | Bookmark and Share

Behringer MS20 speaker

Behringer MS20 speaker

Specifiche di Behringer MS20 speaker

Colore : Black

Descrizione di Behringer MS20 speaker

Pensate per il monitoraggio, le casse 2 vie MS20 della Behringer constituiscono un impianto di ascolto di prossimità per il lavoro in home studio.Possedendo 2 x 10 W di potenza, le MS-20 sono precise e garantiscono una risposta in sequenza perfettamente lineare. Particolarmente utili per il montaggio audio, questi monitor attivi restituiscono un largo spettro sonoro per cogliere nei minimi dettagli l'insieme dei suoni in presenza. Presentando una connettività delle più ricche, le casse MS20 sono provviste di un'interfaccia S/PDIF per collegarvi direttamente una fonte audiodigitale (scheda audio, tastiera, lettore MP3), 2 entrate analogiche stereo mini jacks e dei connettori RCA utilizzabili contemporaneamente per mixarli con un'altra fonte digitale. Ogni entrata linea dispone, in più, di regolazioni individuali Bass, Treble e Volume, per un suono ottimale. E per lavorare in silenzio senza disturbare gli altri, le MS 20 della Behringer possono collegarsi a delle cuffie su presa jack stereo con disattivazione automatica degli altoparlanti.

Yamaha YSP-2200 Digital Sound Projector, colore black

giovedì, luglio 26, 2012 | , | Bookmark and Share

Yamaha YSP-2200 Digital Sound Projector, colore black

Yamaha YSP-2200 Digital Sound Projector, colore black

Specifiche di Yamaha YSP-2200 Digital Sound Projector, colore black

Colore : Black

Yamaha YSP-2200 Digital Sound Projector, colore black recensioni da clienti

Recensione : Yamaha YSP-2200 Digital Sound Projector, colore black Allora bisogna premettere che se state cercando il VERO effetto surround allora comprate allo stesso prezzo un impianto 5.1 (sempre che possiate montare le casse dietro di voi). Se state cercando il top della qualità per sentire la musica (spero pero non siano mp3...) prendete un impianto 2.1 con sintoamplificatore. Fatte queste premesse questa soundbar della yamaha ha un design stupendo e un suono molto pulito e potente (non sono mai riuscito a sentirla a volume piu alto di 70/100, poi i vicini chiamano i pompieri), tramite il settaggio automatico restituisce un buon effetto surrond e se ci si vuole divertire c'è il settaggio manuale che permette di fare un fine tuning.
Attenzione che la soundbar lavora bene se è inserita in un ambiente che sia "chiuso" su 4 pareti con una forma regolare (o che perlomeno sia approssimabile a tale). Se il soggiorno a una forma irregolare o non si guarda la TV esattamente di fronte alla soundbar la qualità del effetto 5.1 decade molto rapidamente.
Le metto 4 stelle su 5 solo perche le manca la porta USB integrata.... io connetto le pennette USB a un piccolo mediaplayer che ho ma è una mancanza secondo me.
Ciao.

Pioneer TS-A171CI Casse per auto 350 W

mercoledì, luglio 25, 2012 | | Bookmark and Share

Pioneer TS-A171CI Casse per auto 350 W

Pioneer TS-A171CI Casse per auto 350 W

Descrizione di Pioneer TS-A171CI Casse per auto 350 W

Migliora la resa sonora del tuo sistema audio da automobile con gli altoparlanti TS-A171Ci di Pioneer. Questi altoparlanti a 2 vie separate di 16,5 cm offrono una potenza massima di 350W.I Pioneer TS-A171Ci dispongono di una membrana composita alte prestazioni in carbone grafite che garantisce gravi profondi e un suono più preciso.

Mobi 70133 Headphonies Purist Attive Minispeaker

lunedì, luglio 23, 2012 | | Bookmark and Share

Mobi 70133 Headphonies Purist Attive Minispeaker

Mobi 70133 Headphonies Purist Attive Minispeaker

Harman-Kardon Soundsticks III Attive Minispeaker

Harman-Kardon Soundsticks III Attive Minispeaker

Specifiche di Harman-Kardon Soundsticks III Attive Minispeaker

Colore : Transparent

Descrizione di Harman-Kardon Soundsticks III Attive Minispeaker

Presente nella collezione permanente del Museo di Arte Moderna di New York, il sistema di altoparlanti multimediali SoundSticks III rappresenta la tecnologia e il design innovativo di Harman Kardon.Le casse SoundSticks III privilegia una qualità acustica eccezionale attraverso un amplificatore da 2 x 10 W e due altoparlanti satelliti inclinabili con una potenza di 6 W ciascuno. Il subwoofer molto estetico assicura una potenza in uscita da 20 W per una riproduzione fedele e precisa degli acuti.Questi altoparlanti SoundSticks III dimostrano una compatibilità Plug and Play con tutti gli apparecchi multimediali dotati di un'uscita mini-jack stereo: computer portatili, lettori MP3, etc. Avrai dei film, giochi o tracce audio con una nitidezza sonora eccezionale!Col sistema di altoparlanti Harman Kardon SoundSticks III godrai di un vero spettacolo audio abbinato ad un design spettacolare e fuori dal comune!

Harman-Kardon Soundsticks III Attive Minispeaker recensioni da clienti

Recensione : Harman-Kardon Soundsticks III Attive Minispeaker Molto soddisfatto, ottima qualità costruttiva, sembrano solide nonostante l'aspetto esile. Qualità sonora davvero apprezzabile, il subwoofer è potente e bellissimo esteticamente. Unico piccolo neo, la plastica trasparente attira la polvere come una calamita, ma se uno ha un po di pazienza si porta a casa un gioiellino ad un prezzo ragionevole.

Recensione : Harman-Kardon Soundsticks III Attive Minispeaker Imballaggio:
Tutto sembra imballato con cura. Curiosamente è presente anche una presa con spina UK.
Sono presenti: libretto di installazione; subwoofer; satelliti (sx e dx); trasformatore; cavo con spina corrente IT 11A; cavo con spina corrente UK; cavo jack 3,5 maschio-maschio; cavetto adattatore spinotti RCA-jack 3,5 femmina.
Ci sono tre separatori interni in materiale derivato dalla carta, di buona resistenza. Molto meglio del polistirolo dal punto di vista ambientale (senza rischio che le palline di quello espanso vadano in giro dappertutto).

Aspetto / funzionalità:
Come si sa, le Soundstick di Harman/Kardon sono esposte al MOMA di NewYork e c'è un motivo: questione di gusti ma veramente belle. Un led bianco nel subwoofer, dal design veramente futuristico, indica lo stato di accensione. I cavi audio di collegamento sono tutti schermati e con spinotti SX e DX differenti per non scambiarli quando si collegano al subwoofer. A quest'ultimo si collegano anche il cavo jack-jack che, a mio giudizio, è un po' troppo corto (1,5 mt?) e la presa di corrente. Sempre sul subwoofer è presente la manopolina che funge sia da tasto di accensione /volume. Considerando che andrebbe messo sul pavimento (o comunque collocato in basso) per una resa migliore, questo controllo lo trovo veramente scomodo da raggiungere: io ho lasciato il subwoofer sul piano della scrivania.
Le casse hanno una base pesante onde evitare facili cadute, visto l'estensione in altezza e la base ridotta. I controlli del volume sono sul satellite di dx, in basso e di fronte, e sono a sfioramento: non c'è risposta immediata al tocco, ma si deve attendere qualche istante. Nota (negativa): non esiste una presa per le cuffie!!!

Qualità audio:
Rispetto al vecchio sistema 5.1 Creative che avevo la qualità audio mi sembra molto superiore: gli alti ed i medi sono molto chiari e mi danno un senso di precisione. Probabilmente l'equalizzazione è fatta per musica POP/ROCK melodico. I bassi sono un po' meno in rilievo e tendono ad un leggero effetto di risonanza sui brani dove sono molto "pompati". Quest'effetto potrebbe anche essere dovuto al fatto che ho posizionato il subwoofer sul piano della scrivania (dai, da vedersi è bello), il quale vibra un po' quando i bassi son più corposi.
Ho ascoltato vari tipi di brani: alcuni pezzi di Rossana Casale, Raphael Gualazzi, Michael Bublé, Cesare Cremonini, Ligabue e devo dire che son soddisfatto.
Sto provando anche alcuni brani di musica classica (es. concerto per pianoforte ed orchestra n. 1 di Ciaikovskij oppure alcuni studi di Rachmaninov, ed il risultato è molto buono). Spettacolo!

Confronti:
Posso fare confronti con il vecchio sistema 5.1 della Creative (alemeno 5 anni di onorato servizio) e con le casse Companion 2.0 della Bose (di due o tre anni fa).
Uno dei motivi del cambio con il nuovo sistema è che non usavo mai il 5.0. L'audio non era particolarmente pulito anche i bassi risultavano corposi. Un sistema adatto per video giocare, non certo per ascoltare musica.
Mi sono fatto prestare per qualche giorno anche le Companion 2.0 della blasonata Bose. L'audio in generale mi sembrava superiore al mio vecchio 5.1, ma non mi pare che raggiunga la pulizia e la qualità del Soundstick III. Il sistema Bose mi pare abbia dei medio/bassi troppo alti.

Considerazioni finali:
Dopo un'oretta circa di prove varie direi che sono molto soddisfatto. Rapporto prezzo/prestazioni molto buono! Lo reputo sicuramente superiore rispetto alle Companion della Bose a 100¤ che non mi avevano convinto del tutto.
Peccato per la presa della cuffia mancante. Me ne farò una ragione e troverò un rimedio.

Yamaha YST-SW030 Subwoofer Advanced YST e QD-Bass, colore cherry

Yamaha YST-SW030 Subwoofer Advanced YST e QD-Bass, colore cherry

Specifiche di Yamaha YST-SW030 Subwoofer Advanced YST e QD-Bass, colore cherry

Colore : Cherry

Empire KS 3000 Attive Minispeaker

mercoledì, luglio 18, 2012 | , | Bookmark and Share

Empire KS 3000 Attive Minispeaker

Empire KS 3000 Attive Minispeaker

Empire KS 3000 Attive Minispeakercaratteristiche

- Risposta in frequenza:60Hz - 20KHz
- Impedenza Ingresso Analogico:10K ohm
- Subwoofer:Driver 5,25" magneticamente schermato
- Satelliti:3"+0,8" magneticamente schermati

Specifiche di Empire KS 3000 Attive Minispeaker

Colore : Black

Descrizione di Empire KS 3000 Attive Minispeaker

Il nuovo sistema Empire KS-3000 D è un vero concentrato di tecnologia e prestazioni. Dispone di ingresso DIGITALE e di ingresso ANALOGICO. Con la presenza di due ingressi Analogico e DIGITALE ( Ottico ed Spdif) abbiamo la possibilità di connessioni innite: Passando dai Decoder DVB-T e Satellitari ai Tv Flat, dalle Gaming Consolle ai pc/notebook con scheda audio digitale. Ovviamente è possibile collegare contemporaneamente anche una sorgente analogica (mp3, smartphone etc.). Il sistema è composto da due satelliti più un subwoofer racchiuso all'interno di una struttura appositamente studiata in legno MDF. I satelliti, a due vie, si caratterizzano per un design hi-tech e sono composti 1 driver 3" full range + 1 tweeter 0.8' per una grande spazialità e presenza del suono. Il subwoofer in legno MDF invece contiene al suo interno un generoso driver da 5,25" a bobina rinforzata che, grazie al particolare disegno del cabinet appositamente progettato per enfatizzare al meglio le basse frequenze, assicura una resa eccezionale. L'amplicatore possiede un tempo di risalita "velocissimo" che permette di gustare al meglio i picchi musicali o gli eff?etti per un ascolto ancora più reale. Il tutto viene controllato dal pratico telecomando wireless che permette di regolare i Bassi , gli Acuti, la Sorgente ( analogica o Digitale), il Volume, e col tasto Mute è possibile mettere in Pause il sistema.

Magnat Betasub 20A, colore: Nero

domenica, luglio 15, 2012 | | Bookmark and Share

Magnat Betasub 20A, colore: Nero

Magnat Betasub 20A, colore: Nero

Magnat Betasub 20A, colore: Nero recensioni da clienti

Recensione : Magnat Betasub 20A, colore: Nero Sono veramente impressionato dalla resa di questo subwoofer, i bassi sono molto profondi e potenti, io lo uso in ambito Home Cinema è per quello che costa è sicuramente un ottimo prodotto. Qualità costruttiva buona ed estetica niente male, si integra molto bene con il resto del mio impianto audio un 5.0 Quadral Quintas 5000 sempre di produzione Tedesca, e con il sintoamplificatore Yamaha RX-V665. Ovviamente sono consapevole che esistono prodotti migliori di questo ma a costi certamente maggiori, in questa fascia di prezzo che è quella economica non penso si possa fare di meglio, sulla confezione c'è scritto 5 anni di garanzia altro motivo per essere soddisfatti. Consigliato senza riserve.

DYNAVOICE CHALLENGER M-65 EX QUERCIA - DIFFUSORI DA PAVIMENTO (COPPIA)

venerdì, luglio 13, 2012 | | Bookmark and Share

DYNAVOICE CHALLENGER M-65 EX QUERCIA - DIFFUSORI DA PAVIMENTO (COPPIA)

DYNAVOICE CHALLENGER M-65 EX QUERCIA - DIFFUSORI DA PAVIMENTO (COPPIA)

DYNAVOICE CHALLENGER M-65 EX QUERCIA - DIFFUSORI DA PAVIMENTO (COPPIA)caratteristiche

- 3 VIE BASS REFLEX CON 2 DUMPERS INCLUSI BI-WIRING TECN. X-CHANGE
- TWEETER: 1" SUPERAUDIO
- 2 MID-RANGE DA 5,25" FIBRA CARBONIO
- 2 WOOFER DA 6,5" FIBRA DI KEVLAR
- POTENZA MASSIMA: 250 W

Descrizione di DYNAVOICE CHALLENGER M-65 EX QUERCIA - DIFFUSORI DA PAVIMENTO (COPPIA)

M-65 EX è il modello da pavimento a 3 vie di questa linea e rappresenta anche il modello di punta, grazie a soluzioni tecniche più prestigiose. Il Tweeter è lo stesso Super Audio del C-5 e S-5, questo permette di mantenere la stessa timbrica per un utilizzo in Home Cinema con gli altri diffusori. I Midrange sono posti sopra e sotto il Tweeter, la dimensione è di 5,25" con cono in fibra di carbonio, mentre i Woofer sono da 6,5" in fibra di Kevlar. Lo Chassis è stato completamente rivisitato, con l'aggiunta di una base più stabile di 18 mm, la sezione media separata dalla bassa e dei listelli verticali di rinforzo, tutto questo per migliorare la resa delle frequenze Medio-Basse. Il vecchio modello Challenger è stato il primo diffusore Dynavoice a montare il sistema X-Change, e questo suo degno erede continua ad avere questa tecnologia On-Board.

Yamaha NS-P20 Set diffusori a 5.1 canali, colore black

mercoledì, luglio 11, 2012 | , | Bookmark and Share

Yamaha NS-P20 Set diffusori a 5.1 canali, colore black

Yamaha NS-P20 Set diffusori a 5.1 canali, colore black

Specifiche di Yamaha NS-P20 Set diffusori a 5.1 canali, colore black

Colore : Black

Yamaha NS-F150 Diffusore da pavimento bass reflex a 2 vie, colore black

Yamaha NS-F150 Diffusore da pavimento bass reflex a 2 vie, colore black

Specifiche di Yamaha NS-F150 Diffusore da pavimento bass reflex a 2 vie, colore black

Colore : Black

Outcast altoparlanti wireless da esterno con trasmettitore

lunedì, luglio 02, 2012 | | Bookmark and Share

Outcast altoparlanti wireless da esterno con trasmettitore

Outcast altoparlanti wireless da esterno con trasmettitore

Descrizione di Outcast altoparlanti wireless da esterno con trasmettitore

Sistema composto da altoparlante OutCast ICO-420 più trasmettitore iCast ICT-121A - Impermeabile con funzionamento a batteria 4-6 ore - Controllo remoto delle funzioni iPod - Ingresso AUX - Alimentazione a 220V - Dimensioni ICO-420: Ø superiore 25.4 cm, Ø inferiore 26.7 cm, h 66 cm - Peso 16,5 kg